Cari amici lettori di RaccontiAmo Viterbo,

quello appena trascorso è stato un anno purtroppo unico ed estremamente difficile per tutti noi. Tuttavia, questo lo sapete già e noi non siamo qui per mettere il dito nella piaga. In questo ultimo giorno di 2020 vorremmo cogliere l’occasione per ringraziarvi dei tanti momenti belli trascorsi insieme, del vostro entusiasmo nel leggerci e interagire con le nostre storie, delle critiche e dei giudizi negativi che ci fanno migliorare, dell’affetto e del sostegno che ci spronano ad andare sempre avanti.
Per questo 2021 vi auguriamo tanta serenità, ma se questa dovesse venire a mancare speriamo che tra le righe dei nostri racconti possiate trovare momenti di svago e spensieratezza.
Ancora una volta, GRAZIE per aver creato questa bella community, senza la quale RaccontiAmo Viterbo non esisterebbe <3
Tantissimi auguri per un felice e avventuroso 2021 nella nostra incantevole Tuscia 🙂

Carolina, Donatella, Nadia, Viola

Anonimo

Scritto da:

Carolina Trenta

Un po' romantica un po' nerd, appassionata lettrice e cultrice di storie, raramente a mio agio nella folla; amo il mare fuori stagione, il legno del violino, l'aroma del cappuccino, le matite che scorrono sulla carta, i cuscinetti sotto le zampe dei gatti. Quando tanti pensieri si accavallano nella mia mente li metto nero su bianco e ogni tanto ne esce fuori qualcosa di buono, ma senza troppe pretese.
Mi sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi della Tuscia e per il mio futuro spero di lavorare in una di quelle biblioteche giganti che si vedono nei film :)